Torna alla ricerca

Fole da Osteria

Chi ricorda le vecchie osterie e le feste sull’aia sa che il tempo si può arrendere al piacere di stare insieme e raccontarsi la vita: giovedì 23 luglio 2020  la “Festa del racconto” di Carpi propone gli intrecci di parole e musiche dal vivo creati dalla compagnia Teatro dell’Orsa per evocare i racconti di Zavattini, Guareschi, Pederiali e Benni. Appuntamento alle 21.30, nel Cortile d’Onore di Palazzo dei Pio.

Tutti gli incontri della rassegna sono gratuiti e con obbligo di prenotazione (per max 3 persone, 4 per gli incontri per ragazzi). Dovendo adottare un ingresso contingentato è necessario che gli spettatori si presentino obbligatoriamente all’orario che sarà comunicato nella mail di conferma della prenotazione, dotati di mascherina.

Programma generale

La “Festa del racconto”, realizzata grazie al contributo della Fondazione Cassa di risparmio di Carpi, è organizzata dalla Biblioteca multimediale “Arturo Loria” in collaborazione con la Fondazione Campori, gli istituti culturali e gli assessorati alla cultura dei Comuni di Carpi, Campogalliano, Novi di Modena e Soliera.

Cosa
Quando