"Freschi di stampa" in diretta dalla Malestiana

La rassegna di incontri online con autori e autrici del panorama letterario nazionale prosegue anche in dicembre

27 Novembre 2020

Continuano anche nel mese di dicembre gli appuntamenti online con “Freschi di stampa”, la rassegna organizzata dalla Biblioteca Malatestiana di Cesena in collaborazione con le librerie della città. Dopo gli incontri già proposti in ottobre e in novembre (protagonisti: Clara Sanchez, Alberto Gagliardo, Chiara Moscardelli e Giobbe Covatta) il programma prosegue con Chiara Marchelli, che sabato 28 novembre, alle 18, presenta il suo ultimo romanzo: “Redenzione. La prima indagine di Maurizio Nardi”.

A dicembre, sempre in collegamento streaming sulla pagina Facebook della Malatestiana, si potranno incontrare nuovi scrittori e nuovi libri: Mauro Corona, con “L’ultimo sorso” (mercoledì 9); Maurizio De Giovanni, con “Fiori per i Bastardi di Pizzofalcone” (martedì 15); Silvia Avallone, con “Un’amicizia”(mercoledì 16).

Tutti gli incontri si svolgono alle 18.30 e chi avesse domande da rivolgere agli autori può scrivere un’email a cesenacultura@comune.cesena.fc.it, o inviare un messaggio tramite Messenger.